15/01/2020

I nuovi Moduli OeM Imecon: integrazione ottimizzata per i system integrator

Un 2020 di novità: con l’avvento dell’anno nuovo, Imecon apre alla relizzazione di moduli LCD all-in-one perfettamente integrabili in soluzioni outdoor e Indoor di terze parti. Eliminando qualsiasi intermezzo, da oggi designer, architetti e system integrator possono vedere realizzata anche la più complessa aspettativa.

La politica “All Made in Imecon” si riflette anche in questo nuovo progetto: le soluzioni proposte sono componenti totalmente progettate e sviluppate in Imecon, nelle quali hardware e software si integrano perfettamente per creare la più semplice ed efficiente soluzione del mercato.
Proprio la semplicità è la caratteristica su cui abbiamo maggiormente incentrato i nostri sforzi: incredibilmente facili da integrare, incorporano tutte le componenti hardware che altrimenti dovrebbero essere acquistate ed integrate separatamente: oltre al pannello LCD con retroilluminazione brevettata, il modulo integra sistema di ventilazione, vetro di protezione, player multimediale, elettronica di controllo e diagnostica.

L’elemento centrale è certificato Imecon ed è ottimizzato per l’integrazione in qualsiasi struttura. Inoltre, installati in ogni modulo, i software Jot e The Tail si occupano di gestire e ottimizzare la riproduzione dei contenuti e di raccogliere i dati sulle performance in grafici facilmente fruibili online.

La certificazione, inoltre, assicura che questi prodotti possano godere della garanzia e del supporto del service Imecon, oltre che l’accesso agli strumenti di formazione e assistenza per l’utilizzo e la gestione del software.

I nuovi moduli Imecon possono essere indoor o rugged, pensati per l’outdoor e ambienti complessi come stazioni e aeroporti, già classificati IP65 e con il proprio sistema di ventilazione e retroilluminazione brevettato.

Il tuo prodotto, il tuo design, la certificazione Imecon.
 

Chi è Imecon

Da diversi anni, Imecon è un punto di riferimento nell’ambito del Digital Signage. Annovera tra i principali successi il rinnovamento digitale della Metropolitana di Londra, la digital transformation di Grandi Stazioni d’Italia e l’installazione dei network outdoor di alcune delle più importanti città europee, da Madrid a Stoccolma.

 

Ci trovi ad ISE Amsterdam 2020.
Vienici a trovare al BOOTH 8-K315!
Ottieni il tuo biglietto gratuito QUI.

ALTRE NEWS