26/07/2019

“Predictive Performance Control Update” di JOT

L’ottimizzazione più performante mai vista sugli algoritmi di Jot: l’aggiornamento di “Predictive Performance Control” permette di allungare la vita del totem riducendone i consumi e migliorandone la reattività ai cambiamenti rispetto agli stimoli ambientali.

L’algoritmo di adattamento delle prestazioni del totem all’ambiente circostante è stato ottimizzato grazie all’efficientamento del calcolo preventivo delle variabili ambientali: ciò significa che il totem studia in maniera ancora più approfondita il luogo in cui è inserito,  preparandosi ad adattare il suo comportamento. Il totem risulterà quindi ancora più reattivo nell’adottare il comportamento previsto in base ad una media delle variabili locali e dello storico raccolto.

Sarà il Quindici.01 il prodotto a beneficiare maggiormente di questo aggiornamento: la quantità di dati raccolta dai prodotti outdoor di Imecon permetterà all’intelligenza artificiale che gestisce questi elementi una gestione più dinamica e fluida dei valori settati in autonomia da Jot. Così facendo, inoltre, le componenti meccaniche saranno meno soggette a cambi repentini di valore, riducendo la velocità di usura di queste componenti e migliorando l’efficienza energetica dei prodotti outdoor Imecon.

 

ALTRE NEWS