05/02/2020

Software update per Imecon: più intelligenti, più semplici.

L’integrazione tra hardware e software è il vero punto di forza di Imecon: un prodotto che nasce come soluzione completa non deve scendere a compromessi per integrarsi a soluzioni di terze parti. Per questo motivo continuiamo a lavorare per migliorare il rapporto del nostro hardware con Jot e The Tail, rispettivamente i software di gestione remota del prodotto e di gestione dei contenuti, entrambi sviluppati in Imecon.
 

JOT_ SELF REPAIR UPDATE

Una delle feature maggiormente utilizzate di Jot è la performance prediction: in questo modo i totem Imecon adattano il comportamento all’ambiente nel quale si trovano, anticipando le situazioni e correggendo le proprie statistiche in maniera graduale. In questo modo si evitano cambi repentini che comportano picchi nel consumo di energia e oltre a diminuire le probabilità di rottura delle componenti interne. La prediction funziona, infatti, anche sulla manutenzione hardware: eventuali malfunzionamenti sono individuati prima che possano insorgere eventuali problematiche. Con il nuovo update, Jot avvierà una procedura di diagnosi per risolvere autonomamente il problema rivevato, notificandolo in tempo reale all’utente. Con questo aggiornamento, Jot sarà in grado di ripristinare i totem Imecon, notificando semplicemente quanto accaduto. Questo aggiornamento migliora inoltre l’integrazione Jot-The Tail, permettendo la creazione di Alert (le regole che causano notifiche di warning) anche su eventi del software di gestione contenuto.

 

THE TAIL_ ONE GLANCE UPDATE

Anche The Tail presenta un importante aggiornamento, facilitando l’intera User Experience. La nuova Home Page mostrerà un grafico per controllare più agevolmente lo status di connettività di tutti gli oggetti di una flotta, tenendo sempre sotto controllo le scadenze delle playlist associate agli oggetti. Un nuovo filtro di ricerca nella creazione delle playlist renderà inoltre più semplice individuare contenuti specifici da schedulare.

ALTRE NEWS