07/03/2019

Voilàp Digital presenta The Gallery a Made Expo 2019

A Made Expo 2019, l’evento fieristico Italiano più importante per il mondo dell’edilizia, si potranno trovare anche le nuove soluzioni frutto della collaborazione tra Imecon e Voilàp Digital.

I prodotti verranno presentati all’interno di The Gallery, l’innovativo format di vendita realizzato da Voilàp digital dedicato al mondo degli show-room.

The Gallery si pone l’obiettivo di riscrivere le regole che guidano la vendita di tutti quei prodotti complessi, come serramenti e ceramiche, per i quali il Cliente ha difficoltà ad immaginare il risultato finale e, di conseguenza, a capire se ciò che sta valutando di acquistare sia corretto per le sue esigenze.
 

Il cliente dello show-room, attraverso questi strumenti, può visualizzare e configurare in scala 1:1 qualsiasi variante estetica del prodotto, valutandolo da un punto di vista totalmente inedito ma altrettanto efficace.

Nello specifico, Voilàp digital presenterà tre nuovi modelli di espositori digitali appartenenti alla linea Sight.

Le prime due novità si chiamano Sight Essential Window, con display da 55”, e Sight Essential Door, con display da 86”; caratterizzati da un design minimale e moderno, possono essere facilmente incassati in una parete, simulando l’effetto di una finestra e di una porta reali.
 

Continuiamo poi con Sight Lite, che rappresenta l’espositore digitale entry level, per chi vuole una soluzione semplicissima da utilizzare ma altrettanto completa a livello tecnologico, aggiungendo anche la possibilità di visualizzare contenuti pubblicitari, oltre al proprio catalogo prodotti.

Sight Lite è autoportante ed è sufficiente connetterlo ad una presa di corrente ed a una rete Wi-Fi per poterlo utilizzare in pochi minuti.

Le sorprese saranno tante, tutto questo lo potrete trovare solo dal 13 al 16 Marzo a Milano, nello stand Voilàp digital Pad 04 stand D21 F18: sarà l’occasione per vedere il vero Retail 4.0.

 

ALTRE NEWS