PROGETTAZIONE MODULARE PROPRIETARIA, SOSTITUIBILE IN CAMPO, FORNISCE FINO A 6000 NIT



Il sistema di retroilluminazione del display proprietario e modulare è in grado di fornire fino a 6.000 nit con una luce bianca pura calibrata a 6500K per ottimizzare la sua leggibilità quando esposto direttamente alla luce solare. Alla fine del suo ciclo di vita, una soluzione brevettata consente la facile ed economicamente vantaggiosa sostituzione della sola unità di retroilluminazione mediante una normale operazione di manutenzione e senza la necessità di alcun attrezzo speciale



INCENDIO, PROTEZIONE DA SOVRACCARICO, SICUREZZA ELETTRICA, ANTI-ESPLOSIONI, CERTIFICAZIONI PER LE STAZIONI, INTERNATIONAL PROTECTION (IP), POLVERI, VIBRAZIONI, EMC / EMI


Una lunga esperienza nella progettazione e produzione di prodotti che soddisfano i requisiti più severi ha permesso a Imecon di fornire un pacchetto di certificazioni immediato; tra questi: sicurezza elettrica, protezione contro le sovratensioni, EMC / EMI, standard per le ferrovie, IP 6X (X = 5, 6, 7, 8), rumore, vibrazione, esplosioni e certificazioni relative al fuoco.



I NOSTRI IMPIANTI DI PRODUZIONE HANNO PANNELLI SOLARI E ALIMENTAZIONE A CICLO CHIUSO, I PRODOTTI SONO FABBRICATI UTILIZZANDO SOLO METALLI (ALLUMINIO, ACCIAIO INOSSIDABILE E RAME) E VETRO


imecon svolge attività di ricerca e sviluppo su prodotti e soluzioni con l'obiettivo di migliorare l' efficienza energetica. la ricerca si focalizza su ridurre l'energia necessaria per produrre (tramite impianti di produzione ad energia solare) e utilizzare i nostri prodotti (studi ottici per migliorare il percorso di trasferimento della luce). ulteriore attenzione e' rivolta alla innovazione dei materiali: utilizzare meno materiale, aumentare contenuto riciclato e riciclabile e utilizzare materiali a minor impatto ambientale.



SOLUZIONI PROPRIETARIE HARDWARE E SOFTWARE


il baord autodiagnostico proprietario abbinato al sistema di gestione remota consente il monitoraggio continuo di tutte le variabili e i parametri della rete di digital signage, indipendentemente dalla piattaforma cms selezionata. ciò significa che non appena il prodotto è installato e connesso è possibile eseguire da remoto qualsiasi tipo di operazione, compresa l'installazione e la configurazione di cms di terze parti.



MANUTENZIONE ZERO (SENZA FILTRO), NESSUN CLIMATIZZATORE (SENZA GAS, MENO RUMORE)


L'approccio di Imecon non è quello di integrare uno schermo LCD esistente all'interno di una struttura, ma di progettare un prodotto IP67 in cui lo schermo LCD a celle aperte è solo uno dei componenti: tutte le altre parti (retroilluminazione, telemetria, gestione remota) sono di proprietà . Il brevettato la dissipazione del calore è stata progettata per fornire un perfetto raffreddamento a ogni singolo componente ottimizzandone l'efficienza e la longevità. Un approccio di manutenzione zero (senza filtri, senza aria condizionata, senza parti che richiedono assistenza) riduce significativamente il costo totale di proprietà dei nostri prodotti.



4 + 4 VETRO, ANTI RIFLETTENTE, A PROVA DI ESPLOSIONE, FILTRAGGIO IR / UV,PER EVITARE DISTORSIONE COLORE


grazie alla struttura interna di taglio e laminazione possiamo gestire con flessibilità e precisione la produzione di qualsiasi tipo di composizione di vetro:i vetri utilizzati da mecon sono più sottili e leggeri rispetto agli standard di mercato senza impedire che siano certificati ufficialmente per la sicurezza. speciali trattamenti superficiali e rivestimenti, laminazione di lastre particolari per migliorare il comportamento in ambienti specifici, serigrafia multicolore per soddisfare le esigenze del cliente: tutto è ora possibile dai prototipi ai volumi.



DISPONIBILITÀ DI 10 ANNI PER PEZZI DI RICAMBIO / PROGETTATI PER DURARE A LUNGO / FINO A 6 + 6 CON COMPONENTI REFRESH / COMPONENTI ELETTRONICI DELL'INDUSTRIA AUTOMOTIVE


il pieno controllo su ogni singolo componente supporta un approccio tramite il quale imecon può garantire la longevità del prodotto e l'efficienza operativa. l'elettronica progettata su misura che guida i prodotti fa uso di componenti derivati dall'industria automotive consentendo così a imecon di progettare e realizzare soluzioni di digital signage e informativi con una durata di vita più lunga rispetto al benchmark.



SENSORE DI QUALITÀ DELL'ARIA, TELECAMERE DI SICUREZZA, HOTSPOT, DEFIBRILLATORI, TOUCH KIOSK, 4G / 5G, CHIAMATE DI EMERGENZA, LUCE STRADALE


Smart City e Digital Signage vanno di pari passo e molte città sono alla ricerca di soluzioni affidabili e intelligenti per fornire servizi innovativi alla propria comunità. La nostra lunga e consolidata esperienza, costruita attraverso la realizzazione di prodotti e soluzioni per progetti su scala internazionale, ci ha spinto a creare una gamma virtualmente illimitata di sensori e interfacce che possono essere integrati e gestiti facilmente. Tra questi: sensori di qualità dell'aria, defibrillatori, hot spot wi-fi, piccole celle 5G, lampioni, emergenza e sorveglianza, piattaforme di pagamento.



PIENAMENTE LEGGIBILE ALLA LUCE SOLARE, A PROVA DI LENTI DA SOLE POLARIZZATE


Il programma Camaleonte è stato creato per soddisfare il pubblico più esigente di persone che non sono disposte ad accontentarsi e cercano un prodotto unico nel suo genere. La progettazione del prodotto svolge un ruolo importante per garantire un'installazione regolare e pulita nelle aree pubbliche. Estetica ed efficienza sono le caratteristiche chiave per un design industriale di successo che prende in considerazione tutti gli aspetti della vita del prodotto.



La progettazione del prodotto svolge un ruolo importante per garantire un'installazione regolare e pulita nelle aree pubbliche. Estetica ed efficienza sono le caratteristiche chiave per un design industriale di successo che prende in considerazione tutti gli aspetti della vita del prodotto.





Scopri la nostra gamma di prodotti